mercoledì 1 febbraio 2012

Nuovi Canti Alla Madonna Dell'Arco



Canzone originale dedicata alla Madonna dell'Arco cantata da Gianni Doppietti.

Questa canzone è la più diffusa nell'ambito del culto popolare verso la Madonna dell'Arco visto che è cantata da generazioni e generazioni da milioni di battenti e fedeli verso la Vergine. Nonostante il passare del tempo, il culto della Madonna dell'Arco aumenta sempre di più.

Preghiera alla Madonna Dell'Arco

O Maria, accoglimi sotto il tuo Arco potente e proteggimi! Invocata con questo titolo da oltre cinque secoli, tu ci spieghi aperto e solenne l'affetto di Madre, la potenza e la misericordia di Regina verso gli afflitti. Io, pieno di fede, così ti invoco: amami come Madre, proteggimi come Regina, solleva i miei dolori, o Misericordiosa.


vai al Portale della madonna dell'Arco


Nessun commento:

Posta un commento

★♥Musica Celeste♥★
Disclaimer provvisorio: questa non è una testata giornalistica, ma un blog personale amatoriale di musica, aggiornato secondo il caso, senza nessuna periodicità prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, anche ai sensi della legge n.62/2001. Per tutti i contenuti esterni, se ripubblicati altrove, fare riferimento alla fonte. Per i contenuti originali di questo blog, appartengono a questo blog, per ripubblicarli altrove è gradito un link e una richiesta preventiva. Del contenuto degli eventuali commenti è responsabile solo chi li mette e non il blogger, che si riserva cmq, una volta letti, se cancellarli o mantenerli, senza per questo assumersene alcuna responsabilità.