venerdì 3 febbraio 2012

"Ojos de cielo" di Víctor Heredia cantata da Caterina Socci



dal video su youtube:
"Io credo, che le misteriose vie del Corpo Mistico di Cristo avvicinino fra loro persone che mai si sarebbero conosciute... Caterina sta unendo tutti, in un solo slancio di fede...il suo canto...la sua voce dolcissima, diventano la preghiera di ogni uomo che si affida alle braccia materne e sicure di Maria! Ho voluto fare questo video, perchè non ci stanchiamo mai di credere contro ogni speranza.. per esprimere il mio affetto e condividere la mia povera preghiera con la sua famiglia..e soprattutto per Caterina...♥ Con affetto enorme Franca C."




Caterina col Coro Fonè di CL di Firenze in occasione del Concerto di Natale 2008

Occhi di cielo

Se guardo il fondo dei tuoi occhi teneri
mi si cancella il mondo con tutto il suo inferno.
Mi si cancella il mondo e scopro il cielo
quando mi tuffo nei tuoi occhi teneri.
Occhi di cielo, occhi di cielo,
non abbandonarmi in pieno volo.
Occhi di cielo, occhi di cielo,
tutta la mia vita per questo sogno…
Se io mi dimenticassi di ciò che è vero
se io mi allontanassi da ciò che è sincero
i tuoi occhi di cielo me lo ricorderebbero,
se io mi allontanassi dal vero.
Occhi di cielo..
Se il sole che mi illumina un giorno si spegnesse
e una notte buia vincesse sulla mia vita,
i tuoi occhi di cielo mi illuminerebbero,
i tuoi occhi sinceri, che sono per me cammino e guida.
Occhi di cielo…

Testo in spagnolo

Ojos de cielo

Si yo miro el fondo de tus ojos tiernos

se me borra el mundo con todo su infierno.

Se me borra el mundo y descubro el cielo

cuando me zambullo en tus ojos tiernos.

Ojos de cielo, ojos de cielo,

no me abandones en pleno vuelo.

Ojos de cielo, ojos de cielo,

toda mi vida por este sueño.

Ojos de cielo, ojos de cielo…

Ojos de cielo, ojos de cielo…

Si yo me olvidara de lo verdadero,

si yo me alejara de lo más sincero,

tus ojos de cielo me lo recordaran,

si yo me alejara de lo verdadero.

Ojos de cielo, ojos de cielo,

no me abandones en pleno vuelo.

Ojos de cielo, ojos de cielo,

toda mi vida por este sueño.

Ojos de cielo, ojos de cielo…

Ojos de cielo, ojos de cielo…

Si el sol que me alumbra se apagara un día

y una noche oscura ganara mi vida,

tus ojos de cielo me iluminarían,

tus ojos sinceros, mi camino y guía.

Ojos de cielo, ojos de cielo,

no me abandones en pleno vuelo.

Ojos de cielo, ojos de cielo,

toda mi vida por este sueño.

Ojos de cielo, ojos de cielo…

Ojos de cielo, ojos de cielo…

Ascolta il brano “Ojos de cielo” (mp3 sul sito di AntonioSocci.com)

Fonte dei testi della canzone (italiano e spagnolo): AntonioSocci.com

Altro link che parla di questo brano


Nessun commento:

Posta un commento

★♥Musica Celeste♥★
Disclaimer provvisorio: questa non è una testata giornalistica, ma un blog personale amatoriale di musica, aggiornato secondo il caso, senza nessuna periodicità prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, anche ai sensi della legge n.62/2001. Per tutti i contenuti esterni, se ripubblicati altrove, fare riferimento alla fonte. Per i contenuti originali di questo blog, appartengono a questo blog, per ripubblicarli altrove è gradito un link e una richiesta preventiva. Del contenuto degli eventuali commenti è responsabile solo chi li mette e non il blogger, che si riserva cmq, una volta letti, se cancellarli o mantenerli, senza per questo assumersene alcuna responsabilità.